Un professionista sanitario a casa tua
Assistenza a domicilio

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Una rete di infermieri e fisioterapisti a tua disposizione

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Tramite l’app GVM Assistance puoi chiedere l'intervento di un professionista sanitario direttamente a casa tua per le seguenti attività:
  • Medicazioni semplici o complesse, bendaggi, trattamento e sorveglianza di lesioni da decubito o lesioni cutanee croniche, manipolazione e controllo drenaggi
  • Somministrazione di flebo, clistere evacuativo, esecuzione di vaccinazioni prescritte, iniezioni
  • Esami, misurazioni o prelievi
  • Perfusione o applicazione/sostituzione di catetere vescicale
 
Questi e altri servizi sono prestati da professionisti qualificati, assicurati e verificati da noi

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Assistenza a domicilio GVM Assistance

FAQs

Come posso richiedere personale sanitario a domicilio? 

Accedendo nella sezione dell’App, vieni indirizzato al servizio PharmaCare di richiesta personale sanitario a domicilio. Dopo aver inserito la richiesta sarai contattato per concordare l’appuntamento.

I servizi infermieristici prestati da infermieri libero-professionisti o associazioni professionali di infermieri consistono in medicazioni semplici o complesse, bendaggi, trattamento e sorveglianza di lesioni da decubito o lesioni cutanee croniche, manipolazione e controllo drenaggi, somministrazione di flebo, clistere evacuativo, esecuzione di vaccinazioni prescritte, iniezioni, esami, misurazioni o prelievi, perfusione o applicazione/sostituzione di catetere vescicale.

In nessun caso la Società sarà ritenuta responsabile di eventuali inadempimenti da parte di PharmaCare S.r.l. o da parte dei professionisti coinvolti nei servizi di assistenza domiciliare tramite la piattaforma PharmaCare.

Cosa faccio se ho bisogno di una visita specialistica o di un accertamento diagnostico? 

L’App consente di accedere al servizio di prenotazione MyGVM utilizzato dalle strutture sanitarie del network GVM Care & Research.

Accedendo all’apposita sezione dell’App, si potrà prenotare o annullare prestazioni specialistiche ambulatoriali e diagnostiche erogate dalle Strutture Sanitarie selezionate, scegliere il medico, consultare lo storico delle prenotazioni effettuate e provvedere al pagamento nei confronti della Struttura Sanitaria della prestazione medica secondo le seguenti tariffe agevolate.

Il servizio di prenotazione è attivo limitatamente a prestazioni mediche erogate in regime di solvenza (con oneri e spese a totale carico del paziente).   

Non trovi la risposta al tuo quesito?
Puoi scrivere una e-mail a info@gvmassistance.it indicando il codice utente oppure contattaci al numero 02 82954914 dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 20:00

Scarica l’app

L'App GVM Assistance è compatibile con i dispositivi Android e iOS ed è disponibile su Google Play e App Store.

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