News

Notizie e aggiornamenti da GVM Assistance

“Welcome back Col.Villadei!” GVM Assistance partecipa alla cerimonia di bentornato

Si è tenuto a Milano l’incontro, organizzato dall’Aeronautica Militare, per dare il bentornato al Colonnello Walter Villadei, da poco rientrato in Italia dalla missione AX-3 Voluntas.
 

GVM Assistance, il collegamento di un operatore medico in Italia con la Stazione Spaziale Internazionale

Si è tenuto nei giorni scorsi un colloquio tra i medici di GVM Assistance e il Colonnello dell’Aeronautica Militare Walter Villadei sugli effetti positivi della telemedicina
 

Axiom Space ha lanciato con successo la sua terza missione spaziale il 18 gennaio. GVM Assistance decolla nello spazio.

La missione Ax-3 è la terza organizzata da Axiom Space, attraccherà alla ISS il 20 gennaio, rimanendo collegata per circa due settimane prima di rientrare sulla Terra con il suo equipaggio di quattro persone.
 

Il Tricolore arriva alla Nasa, dono di Lugo per la partenza della missione spaziale Axiom 3 con la partecipazione di GVM Care and Research

Il 17 gennaio 2024 parte da Cape Canaveral (Florida - USA) la missione spaziale Axiom 3, la prima missione spaziale commerciale composta da un equipaggio interamente europeo e diretta verso la Stazione Spaziale Internazionale (ISS).  
 

Spazio, la nuova frontiera della telemedicina con GVM Assistance

Imola (BO), 17 gennaio 2024 - Centrati gli obiettivi previsti  di GVM Assistance per la fase uno della Missione Ax-3 durante la quarantena degli astronauti prima del decollo.

Spazio, il know-how italiano nella missione internazionale Ax-3, in collaborazione con l'Aeronautica Militare

Dallara, Mental Economy con il supporto di PwC Italia, GVM Assistance e Spacewear insieme per la prima missione commerciale italiana sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS)

GVM Assistance sale a bordo della missione spaziale Ax-3 per monitorare la salute degli astronauti

La missione Ax-3 di Axiom Space, che rappresenta uno sforzo corale dell’Italia e a cui la Difesa partecipa con il Colonnello dell’Aeronautica Militare Walter Villadei, porterà nel 2024 un equipaggio tutto europeo a bordo della ISS (Stazione Spaziale Internazionale) e sarà l’occasione per eseguire una serie di esperimenti scientifici in condizioni di microgravità. 

Videoconsulto medico gratuito per le zone colpite dall’alluvione

GVM Assistance mette a disposizione gratuitamente il proprio servizio di video-consulto medico a tutti coloro che ne hanno necessità.

Scarica l’app

L'App GVM Assistance è compatibile con i dispositivi Android e iOS ed è disponibile su Google Play e App Store.

Download GVM Assistance